Il Trabzonspor impegnato in campionato tra infortuni, squalifiche ed una situazione da chiarire

Un occhio al campionato ed uno più attento all’Europa League che ritornerà prepotentemente giovedì. Il Napoli è pronto per il primo big match contro il Trabzonspor giovedì a Trebisonda. Momento altalenante per i turchi, reduci dall’esclusione dalla Coppa nazionale all’ultimo respiro ma da due risultati positivi in campionato. Oggi, contro l’Istanbul Basaksehir ci sarà una vera e propria emergenza per il tecnico Ersun Yanal, che continuerà anche per il match contro gli azzurri giovedì.

Indisponibili il fuoriclasse Cardozo ed il nuovo acquisto Zegun insieme a Dursun. Out per infortunio invece i due difensori Belkalem e Bosingwa, lungodegenti. Una novità invece tra i pali turchi: scenderà in campo l’ultimo acquisto Arikan che prende il posto da titolare dopo la rottura del crociato del capitano ed estremo difensore Kivrak. Ma, oltre le defezioni ed i giocatori che stringeranno i denti per recuperare in vista dell’importante gara europea di giovedì, c’è un caso da chiarire. Il fuoriclasse Oscar Cardozo infatti, è indisponibile per il campionato ma nell’ambiente turco trapelavano indiscrezioni su un suo possibile infortunio. Voci poi smentite dalla stessa società, facendo nascere però un piccolo caso. Ancora qualche giorno per sciogliere tutti gli interrogativi e soprattutto fare chiarezza sul delicato momento in casa Trabzonspor con lo spogliatoio che sembra alquanto lacerato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Trabzonspor impegnato in campionato tra infortuni, squalifiche ed una situazione da chiarire

Impostazioni privacy