Il Napoli guarda al futuro, sondata la disponibilità di un top manager se Benitez andasse via

Benitez resta o va via? È questa la domanda che ormai da settimane imperversa nei vicoli della città di Napoli. L’allenatore spagnolo è in scadenza e al momento le possibilità di un suo rinnovo non sembrano essere tantissime.

Ecco perché gli azzurri, come ha riferito l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, hanno iniziato a guardarsi intorno e a valutare alcuni profili che possano fare al caso di De Laurentiis. Pare infatti che già la scorsa settimana alcuni dirigenti del club partenopeo si siano segretamente incontrati con Luciano Spalletti, per valutare la disponibilità dell’allenatore toscano a sedersi sulla panchina del Napoli nel caso Benitez decida di non rinnovare.

L’ex tecnico, tra le altre di Udinese e Roma, è reduce da un’esperienza in Russia alla guida dello Zenit San Pietroburgo con il quale ha vinto per due anni consecutivi il titolo di campione e collezionato un secondo posto, prima di essere esonerato lo scorso anno con la squadra eliminata ai gironi di Champions League e al secondo posto in campionato. Spalletti rientra dunque tra i profili scandagliati dal Napoli per l’eventuale post-Benitez.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli guarda al futuro, sondata la disponibilità di un top manager se Benitez andasse via

Impostazioni privacy