Tante pretendenti per Bruno Uvini, altri due club sondano il terreno per il difensore brasiliano

Tante pretendenti per Bruno Uvini, altri due club sondano il terreno per il difensore brasiliano

Una nuova pretendente e non solo per Bruno Uvini. Ieri, attraverso le parole dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio , si era riproposto in maniera forte l’interessamento del Palermo che ha bisogno di sostituire Munoz, in procinto di passare al Milan.

Oggi invece, come riporta il sito abola.pt, si è inserito anche lo Sporting Lisbona nella corsa al brasiliano. Lo stesso club lusitano resta in vantaggio rispetto ad altre pretendenti come Palmeiras, Palermo, Bari ed alcuni club francesi e belgi che hanno sondato il terreno per l’ex capitano del Brasile Under 20, campione del mondo nel 2011.

La formula prospettata rimane sempre quella del prestito fino a fine stagione, l’obiettivo è quello di dare continuità alla crescita e alla maturazione del brasiliano dopo l’esperienza col Santos dello scorso anno. Il Napoli crede in lui, il suo contratto fino al 2017 lo dimostra: fino a qualche anno fa Uvini era considerato un astro nascente del calcio verdeoro ma ora sta al giocatore dimostrare di meritare la maglia azzurra e diventare, chissà, il primo rinforzo della prossima stagione.

Redazione SpazioNapoli
Gestione cookie