Radosevic richiestissimo, anche un club spagnolo su di lui

Si infiamma il mercato del Napoli, soprattutto per quel che riguarda quei calciatori che non hanno trovato spazio in questa prima parte di stagione. Uno dei giocatori più richiesti del mercato pare essere il centrocampista Josip Radosevic.

Sul croato infatti ci sono tantissime richieste dalla Serie B: Crotone, Bari e Spezia lo seguono da vicino. Con il Varese addirittura la trattativa è saltata all’ultimo momento a causa del rifiuto del ragazzo che non ha accettato la destinazione. Adesso, come riferito da Alfredo Pedullà durante lo “Speciale Calciomercato” su Sportitalia, sul calciatore croato si è letteralmente tuffato il Cordoba.

Il club spagnolo aveva praticamente concluso l’acquisto di Marrone dalla Juventus, ma durante le visite mediche pare siano emerse delle complicazioni di natura fisica per il ragazzo che hanno fatto saltare la trattativa. Ecco perché adesso gli spagnoli pare abbiano virato fortemente sul centrocampista del Napoli.

Radosevic in Spagna è una possibilità concreta e che va tenuta d’occhio. L’avventura dell’ex Hajduk Spalato, a prescindere dalla destinazione, sembra che comunque non proseguirà all’ombra del Vesuvio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radosevic richiestissimo, anche un club spagnolo su di lui

Impostazioni privacy