De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BPer+il+rinnovo+di+Rafa+c%26%238217%3B%C3%A8+un+solo+problema.+Higuain+non+va+via%2C+ora+miglioriamo+difesa+e+centrocampo+e+mettiamo+mano+allo+stadio.+E+su+Lavezzi%26%238230%3B%26%238221%3B
spazionapoliit
/2015/01/23/de-laurentiis-per-il-rinnovo-di-rafa-ce-un-solo-problema-higuain-non-va-via-ora-miglioriamo-difesa-e-centrocampo-e-mettiamo-mano-allo-stadio/amp/

De Laurentiis: “Per il rinnovo di Rafa c’è un solo problema. Higuain non va via, ora miglioriamo difesa e centrocampo e mettiamo mano allo stadio. E su Lavezzi…”

“Rafa Benitez può ancora restare a Napoli. L’unico problema potrebbe essere rappresentato dalla famiglia che vive a Liverpool”: Aurelio De Laurentiis torna a parlare. E lo fa ai microfoni di Sky Sport 24, alla presentazione del libro “Monnezza di Stato – Le terre dei fuochi nell’Italia dei veleni” di Paolo Chiariello ed Antonio Giordano.

“Higuain non lascerà Napoli, non lo vendo: voglio rinforzare la rosa, non indebolirla. Lavezzi mi è simpatico, ha un bel carattere, ma non amo le minestre riscaldate. I tifosi possono stare tranquilli: sappiamo cosa fare, miglioreremo la difesa e il centrocampo. Rafael e Andujar sono grandiosi, l’anno prossimo con Sepe saremo copertissimi, avremo tre portieri strepitosi”

QUESTIONE STADIO – “Ho incontrato De Magistris la settimana scorsa, inizieremo con alcuni lavori che non sono più rinviabili”.

OBIETTIVI E ARBITRI – “Non so se finiremo secondi o terzi, mi auguro che ci qualificheremo per l’Europa che conta. Polemiche? Io rispetto molto gli arbitri, le mie parole sono indirizzate a rendere più moderno un gioco, il calcio, che ormai ha componenti economiche molto importanti”

Foto tratta dalla pagina Facebook  “Monnezza di stato. Le terre dei fuochi nell’Italia dei veleni”

 

 

 

Articolo modificato 23 Gen 2015 - 20:15

Share
Scritto da
redazione