Serie A, la Samp vince a Parma e agguanta il Napoli. Buone notizie per gli azzurri da Milano

Giornata di Serie A agrodolce per i tifosi partenopei. La Sampdoria ha infatti sbancato il Tardini di Parma per 0-2 e ha raggiunto a quota 33 gli azzurri di Benitez. La Lazio si vede dunque privata non soltanto della terza piazza, ma anche della quarta.

Buone notizie invece arrivano da San Siro. Il Milan di Inzaghi è caduto in casa sotto i colpi dell’Atalanta, vittoriosa grazie ad una rete di German Denis. I rossoneri scivolano in classifica e vengono superati dalla Fiorentina che, grazie all’1-2 in extremis al Bentegodi contro il Chievo, sorpassano in un sol colpo Milan e Genoa. La squadra di Gasperini, prossimo avversario in campionato del Napoli, soffre in casa e pareggia 3-3 contro il Sassuolo.

Pareggio pirotecnico anche per l’Udinese, che dovrà affrontare il Napoli in Coppa giovedì. I friulani non sono andati oltre il 2-2 contro il Cagliari di Zola.

Nelle zone basse della classifica, va segnalato un altro tonfo del Cesena, sconfitto in casa per 2-3 da un cinico Torino.

In serata, la Juventus cercherà di allungare a 5 i punti di distacco dalla Roma contro il Verona, già sconfitto in settimana in Coppa Italia dai bianconeri per 6-1.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Serie A, la Samp vince a Parma e agguanta il Napoli. Buone notizie per gli azzurri da Milano

Impostazioni privacy