Benitez: “Mercato chiuso. A meno che non ci sia un’opportunità”. E in Spagna scrivono che Kranevitter è vicinissimo al Napoli

Arriva dalla Spagna l’ultima indiscrezione legata al calciomercato azzurro. Infatti, come riporta il portale spagnolo fichages.net, il Napoli sarebbe sulle tracce di Matìas Kranevitter, centrocampista ventunenne del River Plate.

Come scrivono in Spagna sul calciatore non ci sarebbero però solo i partenopei, ma anche altre squadre di rango come Valencia e Atletico Madrid. Il Napoli però, pur di anticipare la concorrenza ed evitare che sul ragazzo si scateni una vera e propria asta internazionale, sarebbe pronto a chiudere per il calciatore presentando subito un’offerta al club argentino.

Non ci sono ancora le cifre dell’eventuale offerta, ma il portale è certo che la prossima settimana ci saranno sviluppi in merito. Benitez oggi ha confermato che a meno di opportunità da non farsi sfuggire il Napoli non opererà ancora sul mercato. Che sia Kranevitter l’opportunità da non farsi sfuggire citata dall’allenatore spagnolo?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez: “Mercato chiuso. A meno che non ci sia un’opportunità”. E in Spagna scrivono che Kranevitter è vicinissimo al Napoli

Impostazioni privacy