Zazzaroni: “Marotta parla così perché i torti non li subisce. Hamsik? Più le gare brutte che quelle belle”

Il giornalista Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte affrontando varie tematiche della gara di ieri tra Napoli e Juventus. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Marotta parla in un certo modo perché si trova dalla parte di chi ha sempre i favori. Quando era al Venezia non diceva certe cose. Il Napoli mi è piaciuto, Benitez credo che ieri non abbia commesso errori. La squadra nonostante la partita sottotono di Hamsik ed Higuain meritava il pareggio“.

Hamsik sembrava di aver superato la sua discontinuità, invece da due anni fa più gare brutte che gare belle. Il Napoli contava tanto su Marek e su Zuniga, ma quest’ultimo ormai è disperso. Le dichiarazioni di Benitez nel dopo gara mi hanno divertito. Quelle di De Laurentiis? I presidenti dovrebbero infuriarsi ancora di più per far mettere la moviola in campo. C’erano pochi italiani in campo? E’ un discorso vecchio, alla fine le società vanno sempre a prendere gli stranieri“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Zazzaroni: "Marotta parla così perché i torti non li subisce. Hamsik? Più le gare brutte che quelle belle"

Impostazioni privacy