Cronache di Napoli – De Laurentiis vuole blindare Higuain, pronto un ricco rinnovo per il Pipita

È sempre più l’uomo simbolo del Napoli, colui che rende semplici le giocate più complicate e a cui i tifosi, i compagni e lo stesso Benitez si affidano per diventare sempre più grandi e per raggiungere grandi traguardi. Stiamo ovviamente parlando di Gonzalo Higuain, il bomber argentino che è riuscito nella non semplice impresa di prendere il posto di Cavani nel cuore dei napoletani.

Anche il presidente De Laurentiis riconosce le doti del Pipita ed è per questo che, come riferisce l’edizione odierna di Cronache di Napoli, il patron partenopeo pensa seriamente di proporre il rinnovo al proprio fuoriclasse aumentando anche l’ingaggio al calciatore.

Infatti nel 2015 scade il vincolo di Higuain con la Nike, i cui introiti vengono divisi al 50 per cento col club di De Laurentiis (si parla di un milione a stagione). Dalla prossima stagione i diritti di immagine del Pipita apparterranno esclusivamente al club. La proposta di De Laurentiis – riporta Cronache di Napoli – riguarderebbero altri due anni di contratto con un ingaggio che sfiorerebbe i 7 milioni di euro a stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cronache di Napoli - De Laurentiis vuole blindare Higuain, pronto un ricco rinnovo per il Pipita

Impostazioni privacy