Daily Express – Il Liverpool insiste per un campionissimo azzurro, ecco l’offerta

Arriva dall’Inghilterra l’ultima bomba del mercato di gennaio. È il Daily Express a lanciare l’indiscrezione: su Gonzalo Higuain è forte il pressing del Liverpool. Il tecnico dei Reds Brendan Rodgers è alla ricerca di un centravanti che possa rendere più di Balotelli e Lambert ed avrebbe individuato nell’argentino del Napoli l’identikit perfetto. Pronta anche l’offerta, che ammonta a circa 30 milioni di sterline, pari a circa 40 milioni di euro.

Higuain, secondo il portale inglese, potrebbe essere ceduto sia per fare posto al nuovo acquisto Gabbiadini, sia per rispettare i canoni del fair play finanziario. Al momento però, si tratta di puro fantacalcio. Il numero 9 argentino resta infatti incedibile e titolare inamovibile del Napoli, imponendosi con convinzione come leader e trascinatore dei partenopei. L’ex River Plate e Real Madrid è al momento la più grande certezza di cui dispone Benitez e pertanto non avrà intenzione di privarsene.

Higuain non dà però conto alle voci, pensa soltanto a imporsi come il vero condottiero del Napoli e a come battere la Juventus. Il suo futuro, insomma, continuerà senza dubbio a tingersi d’azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Daily Express - Il Liverpool insiste per un campionissimo azzurro, ecco l'offerta

Impostazioni privacy