Martic, agente Strinic: “Ivan è contento dell’impatto con Napoli ed anche della vittoria di ieri. Il debutto? Vi spiego quando potrà giocare…”

“Ieri è rimasto tutta la gara in tribuna, ma non ho avuto il tempo di sentirlo dopo la partita perché è tornato a Napoli molto tardi” – Sono queste le parole rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss, da parte di Tonci Martic, procuratore di Ivan Strinic, che ieri non è riuscito a fare il suo esordio in maglia azzurra – “Ma immagino che sia contentissimo per il risultato ottenuto dai compagni”.

Niente drammi per il mancato debutto, dunque, anche perché “mi ha confidato di essere contentissimo della squadra, della città, dei tifosi e della gente”. Il tempo per calcare il terreno da gioco dunque ci sarà. Niente fretta però, e lo sa bene il suo agente, il quale prosegue: “Se giocherà contro la Juventus? Va detto che Ivan ha saltato le ultime partite con il Dnipro per un infortunio, ma si allena regolarmente da due settimane. Tutto dipenderà dalle scelte dell’allenatore”.

Su Meunier: “Piace al Napoli e ne abbiamo parlato con la dirigenza azzurra, che però segue anche altri terzini. Stiamo comunque parlando di un calciatore giovane ma già nel giro della Nazionale”.

Su Perisic: Abbiamo un appuntamento con il Wolfsburg per il rinnovo del suo contratto già in settimana. E comunque su di lui ci sono anche Juventus, Milan e Inter” conclude Martic.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Martic, agente Strinic: "Ivan è contento dell'impatto con Napoli ed anche della vittoria di ieri. Il debutto? Vi spiego quando potrà giocare..."

Impostazioni privacy