Rafael: “Le critiche mi fortificano, lavoro per migliorare. Bellissimo vincere la Supercoppa, ma adesso vogliamo di più”

Il portiere del Napoli Rafael Cabral ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, riguardanti la vittoria della Supercoppa e sul suo momento in azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Noi calciatori dobbiamo fare il nostro lavoro ogni giorno, cercando di migliorare, con umiltà. Ascolto anche le critiche perché le critiche, almeno personalmente, mi fortificano. Sono giovane e devo crescere ancora, è questo il mio obiettivo ma penso che sia una cosa che tutti i calciatori debbano fare“.

Abbiamo vinto un titolo importante, abbiamo portato la Supercoppa Italiana a Napoli, la città aspettava questo trionfo e tutti volevamo questo trofeo. Questo però è soltanto l’inizio, vogliamo vincere ancora tanto. Il rigore di Padoin? E’ stata la parata perfetta, perché poi abbiamo vinto. Se avessi parato il rigore ma la Supercoppa fosse andata alla Juventus sarebbe stato tutto inutile. Sono felice di aver dato il mio contributo, siamo stati bravi a portare a casa la Coppa“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Rafael: "Le critiche mi fortificano, lavoro per migliorare. Bellissimo vincere la Supercoppa, ma adesso vogliamo di più"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy