Mercato azzurro in stand-by, Benitez può dare la scossa in un solo modo

Il mercato del Napoli è al momento sostanzialmente fermo, i partenopei si sono mossi in anticipo ed hanno già colmato i vuoti lasciati in attacco dall’infortunato Insigne e da Ghoulam impegnato in Coppa d’Africa. In azzurro infatti, come confermato dallo stesso De Laurentiis, sono arrivati Ivan Strinic e Manolo Gabbiadini (per quest’ultimo mancano solo le firme per rendere ufficiale l’affare, ndr), e dunque difficilmente verranno messi a segno altri colpi.

Eppure Bigon è ancora al lavoro. Perché potrebbero presentarsi delle opportunità da non farsi scappare che ad oggi non sono inimmaginabili, oppure perché tra società e tecnico potrebbe finalmente arrivare il tanto agognato prolungamento di contratto. Benitez è in scadenza e ad oggi non ha ancora deciso di accettare il rinnovo proposto dal presidente che, dal canto suo, non intende investire ancora senza la certezza di sapere chi sarà il prossimo allenatore del Napoli: “Bisogna capire se Rafa resta. Comprare ora significherebbe ridurre il budget estivo per impostare magari il discorso con un altro allenatore. Ma lo ripeto, mi auguro che Benitez resti“.

Parole chiare, messaggio preciso: se Benitez vuole altri rinforzi deve firmare il rinnovo, altrimenti siamo a posto così. A Rafa l’ultima parola per provare a rendere la rosa partenopea ancora più forte già da quest’anno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato azzurro in stand-by, Benitez può dare la scossa in un solo modo

Impostazioni privacy