Napoli+%26%238211%3B+Paok+Salonicco%2C+ecco+come+seguirla+da+casa
spazionapoliit
/2014/08/02/napoli-paok-salonicco-come-seguirla-in-tv/amp/

Nuova amichevole per il Napoli di Rafa Benitez. Per preparare al meglio il preliminare di Champions League, gli azzurri affronteranno questa sera al San Paolo i greci del Paok Salonicco.

La gara sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su Mediaset Premium, purtroppo per i tifosi partenopei l’evento non è compreso nell’abbonamento (a differenza della precedente gara con il Kalloni). Quindi bisognerà acquistare la sfida in pay-per-view al costo di 10 euro. Una volta acquistata sarà possibile vedere Napoli-Paok Salonicco anche tramite smatphone e tablet scaricando le applicazioni messe a disposizione dalle due piattaforme. Inoltre l’amichevole potrà essere seguita anche attraverso i siti internet di Sky e Premium dopo aver acquistato la gara.

Il fischio d’inizio, previsto per le ore 21.00, dovrebbe essere preceduto da un breve intervento del presidente Aurelio De Laurentiis e la mamma di Ciro Esposto, la signora Antonella Leardi i quali dovrebbero illustrare ai tifosi presenti allo stadio il progetto: “Fratellanza nel Calcio in nome di Ciro”. Ricordiamo che l’intero incasso dell’amichevole sarà devoluto al progetto in collaborazione con le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado di Scampia.

Articolo modificato 2 Ago 2014 - 17:29

Share
Scritto da
Pasquale Giacometti