Fedele+a+radio+CRC%3A+%26%238220%3BBenitez+ottima+scelta.+Giusto+gioire+per+il+secondo+posto.+Speriamo+che..%26%238221%3B
spazionapoliit
/2013/05/16/fedele_benitez_secondo_posto/amp/
Categorie Interviste

Fedele a radio CRC: “Benitez ottima scelta. Giusto gioire per il secondo posto. Speriamo che..”

Enrico Fedele, storico procuratore, tra gli altri anche del capitano azzurro Paolo Cannavaro, ha rilasciato interessanti dichiarazioni a radio CRC, durante la trasmissione Si gonfia la rete. Fedele ha parlato della questione allenatore, un punto fondamentale per il futuro azzurro. A Fedele piace la soluzione Benitez ma fondamentale sarà, per il procuratore, creare una giusta sinergia tra allenatore e società. Così come è stato fatto con Mazzarri. Fedele, infatti, tesse le lodi di ciò che hanno fatto Mazzarri e De Laurentiis, con la conquista del secondo posto.

Le parole di Fedele“Benitez è un tecnico che mi piace, preferire che restasse Mazzarri, ma lo spagnolo è sicuramente un tecnico di esperienza e di carisma. All’Inter è stato sfortunato, ma ha dimostrato in Inghilterra ed in Europa di essere un grande allenatore: ben venga un suo approdo in azzurro. Il Napoli ha conseguito un secondo posto miracoloso; De Laurentiis e Mazzarri hanno fatto delle stagioni straordinarie. La Juventus è la squadra più forte e De Laurentiis ha ragione a gioire del secondo posto. La cosa fondamentale per il futuro delNapoli è creare una sintonia tra la dirigenza e colui che sarà il prossimo allenatore per dare vita ad un progetto che consenta alla squadra di stanziare costantemente tra il secondo ed il terzo posto”.

Articolo modificato 16 Mag 2013 - 14:14