Fedele a radio CRC: “Benitez ottima scelta. Giusto gioire per il secondo posto. Speriamo che..”

enrico-fedele-procuratoreEnrico Fedele, storico procuratore, tra gli altri anche del capitano azzurro Paolo Cannavaro, ha rilasciato interessanti dichiarazioni a radio CRC, durante la trasmissione Si gonfia la rete. Fedele ha parlato della questione allenatore, un punto fondamentale per il futuro azzurro. A Fedele piace la soluzione Benitez ma fondamentale sarà, per il procuratore, creare una giusta sinergia tra allenatore e società. Così come è stato fatto con Mazzarri. Fedele, infatti, tesse le lodi di ciò che hanno fatto Mazzarri e De Laurentiis, con la conquista del secondo posto.

Le parole di Fedele“Benitez è un tecnico che mi piace, preferire che restasse Mazzarri, ma lo spagnolo è sicuramente un tecnico di esperienza e di carisma. All’Inter è stato sfortunato, ma ha dimostrato in Inghilterra ed in Europa di essere un grande allenatore: ben venga un suo approdo in azzurro. Il Napoli ha conseguito un secondo posto miracoloso; De Laurentiis e Mazzarri hanno fatto delle stagioni straordinarie. La Juventus è la squadra più forte e De Laurentiis ha ragione a gioire del secondo posto. La cosa fondamentale per il futuro delNapoli è creare una sintonia tra la dirigenza e colui che sarà il prossimo allenatore per dare vita ad un progetto che consenta alla squadra di stanziare costantemente tra il secondo ed il terzo posto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Fedele a radio CRC: "Benitez ottima scelta. Giusto gioire per il secondo posto. Speriamo che.."

Impostazioni privacy