Mattia+Grassani+%28Legale+Ssc+Napoli%29%3A+%26%238220%3BNostro+unico+obiettivo+%C3%A8+il+proscioglimento%2C+sentenza+nel+tardo+pomeriggio+o+massimo+domani%26%238221%3B
spazionapoliit
/2013/01/17/mattia-grassani-legale-ssc-napoli-nostro-unico-obiettivo-e-il-proscioglimento-sentenza-nel-tardo-pomeriggio-o-massimo-domani/amp/

Mattia Grassani (Legale Ssc Napoli): “Nostro unico obiettivo è il proscioglimento, sentenza nel tardo pomeriggio o massimo domani”

Mattia Grassani, legale della Società Sportiva Calcio Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, all’interno del programma Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Requisitoria di Palazzi fa molto piacere perchè sottolinea la sua onestà intellettuale. Ha dato atto dell’anomalia riscontrata nel primo grado di giudizio: ovvero la richiesta del Pm è stata raddoppiata, un fatto inusuale.

La nostra posizione è puntare al proscioglimento: ovvero annullamento totale della penalizzazione e assoluzione piena di Cannavaro e Grava. Non vogliamo un dimezzamento.

Gianello? Se il soggetto non è ritenuto abbastanza credibile, come può esserlo un suo giudizio?

Stamattina sono state ascoltate tutte le relazioni dai componenti della Corte di Giustizia Federale. Anche i giudici hanno capito l’importanza di un intervento tempestivo e in apertura il presidente della Corte, Mastrandrea, ha fatto sapere che il verdetto arriverà nel tardo pomeriggio di oggi o massimo domani in mattinata.”

Share
Scritto da
redazione