Malesani%3A+%26%238220%3BNapoli+spietato%2C+lo+aspettiamo+al+Marassi%21%26%238221%3B
spazionapoliit
/2011/12/21/malesani-napoli-spietato-lo-aspettiamo-al-marassi/amp/

Malesani: “Napoli spietato, lo aspettiamo al Marassi!”

“Più di così la squadra non poteva dare – a dirlo è il tecnico rossoblù, Malesani, ai microfoni di Sky al termine del match contro il Napoli al San Paolo “ Abbiamo chiuso a 21 punti che è un grande risultato. C’erano troppi infortuni e gente stanca, anche tra quelli che ho fatto giocare. E’ sceso in campo anche un primavera. Cosi non va bene, dico ai tifosi del Genoa: “La squadra deve ricaricare le batterie”.

“Il Napoli è stato spietato – continua il mister – ce lo ricorderemo al girone di ritorno quando verranno al Marassi”. Malesani coglie l’occasione anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Sono stato accusato di non fare giocare dei giocatori, ma in realtà loro non sono pronti. La formazione era quella possibile, oggi ho provato a esagerare ma noi siamo leggerini non possiamo sostenere questo tipo di formazioni, ma ne ero certo”.

“La difesa è stata sempre alta perché erano stanchi e volevamo fare quello che facciamo di solito, purtoppo è andata male. Dobbiamo tornare ad essere umili, con questa rosa non possiamo essere offensivi. Ho fatto seguire gli esterni che nel Napoli, si sa, sono pericolosissimi”.

Insomma adesso l’allenatore si aspetta una reazione da parte della società e un intervento, forse, nel calciomercato.

 

Francesca Forte

 

Articolo modificato 22 Dic 2011 - 01:31

Share
Scritto da
redazione