CorSera – Il Napoli si fionda su Deulofeu, superata la concorrenza dell’Inter. Oggi l’incontro con il suo entourage

Sono giorni caldi per il mercato, in particolare per quello azzurro. Se è vero che c’è l’accordo col Bologna per Simone Verdi, è vero anche che al Napoli non convincono i tentennamenti del ragazzo e per questo Giuntoli è corso ai ripari tenendo viva la pista Deulofeu. Secondo il Corriere della Sera, il Napoli ha fissato per oggi un incontro con l’entourage del giocatore col consenso del Barcellona.

Proprio il Barcellona infatti ritiene che l’ex Milan non rientri più nei piani dopo l’acquisto di Coutinho e lo ha dunque messo sul mercato. L’unica operazione possibile sarebbe però la cessione a titolo definitivo con un costo tra i 15 e i 20 milioni, rifiutando così eventuali proposte di prestito.

Questa decisione metterebbe fuori dai giochi l’Inter, come il Napoli interessata all’esterno ma che non ha la possibilità di spendere per via della decisione di fare mercato attraverso l’autofinanziamento. Gli azzurri sarebbero dunque in pole position e l’incontro di oggi darà nuove certezze agli azzurri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSera - Il Napoli si fionda su Deulofeu, superata la concorrenza dell'Inter. Oggi l'incontro con il suo entourage

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy