Verdi tentato dal Napoli, guadagna “soltanto” 150mila euro: il contratto può fare la differenza. I dettagli

AGGIORNAMENTO ORE 11.05 – Come riportato dai colleghi de Il Roma, non solo il Bologna sarebbe tentato dall’offerta del Napoli (circa 20-25 milioni di euro, ndr), ma anche lo stesso Verdi starebbe attentamente valutando il contratto che offre il Napoli. Il calciatore, infatti, ad oggi guadagna “soltanto” 150mila euro, una miseria se paragonato ad altro giocatori del suo livello in Serie A. I partenopei sarebbero pronti ad aumentare notevolmente il suo stipendio, altro motivo che starebbe facendo vacillare Verdi, sempre più propenso a dire sì al Napoli.

ORE 8.23 – Siamo entrati in fase calciomercato ed il nome più caldo è quello di Simone Verdi. Il Bologna sembra riflettere sui 20 milioni messi sul piatto dal Napoli ed il ragazzo non vorrebbe lasciarsi sfuggire quest’occasione. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport:

Da lunedì il d.s. Cristiano Giuntoli intensificherà il pressing sul Bologna e su Simone Verdi. Lo gradisce Sarri e De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto venti milioni, bonus compresi, per portarlo in azzurro. Addirittura, il Napoli sarebbe disposto anche a «sacrificare» l’arrivo anticipato di Inglese pur di convincere Verdi. Aspettando il pieno recupero di Milik, Verdi potrebbe infatti ricoprire tutti i ruoli dell’attacco ed essere la prima alternativa non solo a Callejon ed Insigne ma anche a Mertens“.

Il Corriere dello Sport va forte sul pressing del Napoli, specificando l’importanza l’importanza del presidente nella trattativa:

De Laurentiis è sceso in campo in prima persona, ha parlato con chi cura gli interessi dell’ala, ha sentito Fenucci, Bigon, ha preso coscienza di un desiderio legittimo di realizzare ciò ch’è possibile (non meno di venti milioni di euro), ha insistito, ha provveduto ad accelerare e si è messo ad aspettare: decideranno assieme, il Bologna e Verdi, però le crepe si avvertono e questo forcing insistente è servito per indurre a meditare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verdi tentato dal Napoli, guadagna “soltanto” 150mila euro: il contratto può fare la differenza. I dettagli

Impostazioni privacy