Ritorna la normalità a Capodichino: riprendono i voli, ma alcuni tifosi del Napoli costretti a cambiare aereo

AGGIORNAMENTO 13.15 – È tornata alla normalità la situazione all’aeroporto di Capodichino dopo i problemi causati dalla nebbia di questa mattina che ha bloccato il decollo di 14 voli. Uno per volta gli aerei stanno partendo dallo scalo napoletano. Tra le persone che hanno avuto disagi anche centinaia di tifosi del Napoli diretti a Manchester. In particolare – riferisce l’Ansasono tre i voli in partenza cancellati. Disagi maggiori per i passeggeri del volo Ryanair diretto a Venezia il cui decollo, previsto alle 6,30, è stato spostato alle 14. Tra loro settanta tifosi del Napoli diretti a Manchester. Per loro – che a Venezia avrebbero dovuto cambiare aereo – persa la coincidenza è scattato un altro piano di volo con scalo a Roma.

ORE 11.03 – Questa mattina i napoletani si sono risvegliati con uno scenario davvero insolito. La città – baciata quasi tutti i giorni dell’anno da un sole cocente – questa mattina era avvolta da una nebbia intensa, al tal punto che si sono creati vari disagi alla viabilità per la scarsa visibilità.

FOTO: Screen video Il Mattino

E anche i tifosi del Napoli hanno dovuto subire i danni causati dal meteo. Infatti, come riporta l’edizione online de Il Mattino, si sono riscontrati momenti di forte tensione all’aeroporto di Capodichino, dove a causa della nebbia tutti i voli sono in ritardo o addirittura cancellati.

Molti i passeggeri rimasti a terra, tra i quali anche tifosi azzurri che probabilmente non potranno raggiungere Manchester per sostenere la formazione di mister Sarri, impegnata questa sera in Champions League contro il City. Esasperate da ore di attesa, molte persone hanno inveito contro il personale dell’aeroporto di Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ritorna la normalità a Capodichino: riprendono i voli, ma alcuni tifosi del Napoli costretti a cambiare aereo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy