Gazzetta scettica: “In pochi hanno creduto alla febbre di Sarri, gode di ottima salute”

Sulla Gazzetta dello Sport odierna, insieme ad una lunga serie di belle parole nei confronti di Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, c’è anche un riferimento alle mancate dichiarazioni post partita dello stesso Sarri. I colleghi hanno voluto sottolineare il buono stato di salute dell’allenatore, che avrà avuto altri motivi per non parlare. Questo l’estratto:

“A fine gara, l’allenatore ha preferito non parlare, dalla società hanno fatto sapere che un improvviso attacco febbrile gli ha impedito di commentare vittoria e primato. In pochi ci hanno creduto, Sarri gode di ottima salute, probabilmente ha voluto evitare domande scomode. Magari, sidri pure che non ha voluto perdere la concentrazione considerando l’impegno di Champions League di martedì sera a Manchester, contro il City. Ma poco importa se non ha parlato. Nessuno potrà togliergli i meriti di questo momento. Otto vittorie in altrettante partite, un cammino travolgente, che rende trasparente la volontà di questo allenatore che non ha perso la propria umiltà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta scettica: "In pochi hanno creduto alla febbre di Sarri, gode di ottima salute"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy