Giaccherini: “Scudetto a Napoli sarebbe speciale, i tifosi ti fanno vivere in paradiso. Su Mertens e il City…”

Emanuele Giaccherini ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Roma-Napoli? Sarà difficile per tutte e due, sia noi che la Roma ambiamo a vincere. Sarà una partita bella ma tosta. Nessuno si aspettava questa partenza, abbiamo fatto un gran lavoro ma siamo solo all’inizio, ci sono tante sfide da affrontare. Già da sabato. La mentalità deve essere vincere sempre, imporre il nostro gioco. Così è più facile portare a casa i tre punti. 

Scudetto? La mentalità ti dà qualcosa in più, abbiamo vinto sette partite ma dobbiamo acquisirla, continuare a vincere. Così si vince. Manchester City? Abbiamo un mese caldo, con big match che diranno tanto per tutta la nostra stagione. 

Vertigini? Te lo dico fra qualche mese. Stiamo bene, c’è entusiasmo, voglia e serenità. Abbiamo avuto la bravura di vincere queste sette partite, ci hanno dato questo margine, speriamo di mantenerlo. Mertens? Contenti per lui, io lo sono perché con Dries ho un grandissimo rapporto. Se lo merita per quanto fatto l’anno scorso, in questa squadra lo meriterebbero in tanti

Scudetto a Napoli? Sì, sarebbe più bello rispetto alla Juve. Mentre la Juventus è abituata a vincere, qua a Napoli il tifo ti fa vivere in paradiso. Non oso immaginare uno Scudetto. Nazionale? L’inizio del girone lasciava auspicare questo risultato, la Spagna è un’avversaria tosta. E’ il minimo obiettivo.

Guardiola contro Sarri? Penso a sabato, poi penseremo a martedì. Un titolo per Sarri-Di Francesco? Roma-Napoli 2″. 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaccherini: "Scudetto a Napoli sarebbe speciale, i tifosi ti fanno vivere in paradiso. Su Mertens e il City..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy