ESCLUSIVA – Foggia avverte: “Attenzione alla Lazio, Inzaghi grande tecnico. Questa gara ci dirà chi è in realtà il Napoli”

L’ex calciatore della Lazio, Pasquale Foggia, è stato questa mattina al centro sportivo di Sant’Antimo dove ha assistito alla sfida di Coppa Italia Primavera tra Napoli e Benevento, vinta con il punteggio di 3-4 dai sanniti. L’occasione è stata utile per rilasciare alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di SpazioNapoli:

Oggi ho visto una bella partita, molto intensa. Credo siano entrambe squadre importanti per quello che è il palcoscenico della Primavera. Soprattutto nel secondo tempo abbiamo assistito ad una gara particolarmente avvincente e piacevole.

Lazio-Napoli di questa sera? Si tratta del primo vero banco di prova per il Napoli. Si affrontano due squadre in salute che giocano un ottimo calcio. Soprattutto il Napoli credo esprima uno tra i migliori giochi d’Europa. Sicuramente ci divertiremo a guardare questo match.

Pronostico? Da buon napoletano preferisco non farne, ma credo che il Napoli stia dimostrando di essere una squadra difficile da affrontare e soprattutto battere. Detto ciò, bisognerà fare tantissima attenzione alla Lazio. Conosco benissimo il loro allenatore, prepara le partite in maniera maniacale e sono convinto che sarà un banco di prova che ci farà capire davvero chi è in realtà il Napoli“.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Dai nostri inviati al centro sportivo di Sant’Antimo: Martina Amitrano, Pasquale Giacometti e Alessandro Cangiano.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Foggia avverte: "Attenzione alla Lazio, Inzaghi grande tecnico. Questa gara ci dirà chi è in realtà il Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy