Discussione tra Melissa Satta e Auriemma: “Ancora parli di Maradona? Giocava cinquanta anni fa!”

Accesa discussione durante la trasmissione “Tiki Taka” andata in onda su Italia 1. A battibeccare sono stati la showgirl Melissa Satta e il giornalista Raffaele Auriemma. Il motivo della discussione? Higuain.

In studio infatti si stava discutendo su chi avesse fatto l’affare tra Napoli e Juventus in merito alla trattativa Pipita. A prendere la parola quindi è stato Auriemma: “Dopo un anno possiamo dire che l’affare l’ha fatto il Napoli incassando 90 milioni. Questo perché la Juventus non aveva certo bisogno di Higuain per vincere il sesto scudetto di fila, bastava uno Zaza qualsiasi. Il problema di Higuain è che lui è andato alla Juve pensando di essere il giocatore più importante, quello che avrebbe portato i bianconeri alla conquista dei trofei come la Champions. Invece appena ha fallito si è demoralizzato, inoltre alla Juve ci sono altri giocatori importanti, anche più di lui“.

Ma cosa c’entra – irrompe Melissa Satta, chi è che ha mai vinto da solo?“. “Maradona, ad esempio“, risponde Auriemma. “Ma ancora parli di Maradona? – risponde la Satta – Giocava cinquant’anni fa! Massimo rispetto per il campione, ma adesso è cambiato tutto. Prima si giocava a due all’ora, adesso i ritmi sono molto più alti“.

Perdonami Melissa – chiosa il conduttore, Pierluigi Pardo, ma credo che di Maradona ne parleremo sempre. Fa parte della letteratura, oltre che della storia, del calcio“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Discussione tra Melissa Satta e Auriemma: "Ancora parli di Maradona? Giocava cinquanta anni fa!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy