ESCLUSIVA – Dumitru-Alcorcòn, la firma slitta a domani. Sarà biennale, saluta Napoli a titolo definitivo

C’è un gran daffare per il mercato in uscita del Napoli. Tutti – o quasi – gli esuberi sono stati ormai piazzati. Un capolavoro targato Giuntoli: il d.s. infatti è riuscito a sistemare i richiestissimi Dezi e Luperto, gli esuberi Maiello e De Guzman, Roberto Insigne e i vari prodotti della Primavera degli ultimi anni.

L’ultimo in ordine temporale dovrebbe essere Nicolao Dumitru. Attaccante, classe ’91, l’ultima stagione appena dieci presenze al Nottingham Forest. Nuovo anno, nuova cessione. Stavolta, però, sarà un saluto definitivo. L’anno scorso arrivò il prolungamento al 2018 e poi il prestito in Inghilterra. Ora è il momento di dirsi adieu.

Nicolao, infatti, firmerà con l’Alcorcòn nella giornata di domani. La firma era prevista per la giornata di oggi, è slittata e salvo imprevisti sarà apposta sul contratto entro le prossime 24 ore. Accordo che sarà, scongiurando l’ingerenza di colpi di scena, biennale.

Insomma, l’avventura – breve, in realtà – di Dumitru al Napoli è terminata. Era arrivato nel 2010 con l’appellativo di nuovo Henry, nove presenze dopo arriva il momento di svuotare definitivamente un armadietto metaforico. La Liga Adelante (seconda serie spagnola) lo attende, l’Alcorcòn ripone fiducia in lui. Sarà la nona maglia di una carriera da eterno (o quasi) incompiuto.

Vittorio Perrone
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Dumitru-Alcorcòn, la firma slitta a domani. Sarà biennale, saluta Napoli a titolo definitivo

Impostazioni privacy