Dimaro, day 13: finito l’allenamento. “Tanti auguri a te” per Diawara, focus sulla difesa e applausi per tutti

11,10 – L’allenamento è terminato, i calciatori sono rientrati negli spogliatoi.

11,00 – Alcuni calciatori iniziano a lasciare il terreno da gioco. Hamsik è il più acclamato, al suo passaggio partono le ovazioni di tutti i presenti.

10,38 – Esercizio dedicato alla difesa: la linea a 4 si allena su come scappare a seguito di un lancio dalle retrovie.

10,14 – La squadra si esercita sula costruzione della manovra, in particolare su come disporsi, recuperare palla e ripartire a seguito del rinvio del portiere.

10,13 – Si scalda il pubblico dello stadio di Carciato: i tifosi iniziano ad intonare cori di sostegno.

9,56 – Pochi minuti fa alcuni tifosi hanno intonato “Tanti auguri a te”, dedicandola ad Amadou Diawara, che oggi compie vent’anni.

9,50 – Gli azzurri sono scesi sul terreno da gioco e adesso stanno svolgendo i consueti esercizi di riscaldamento.

Buongiorno amici di SpazioNapoli.it e benvenuti alla diretta testuale della seduta mattutina del Napoli. Tredicesimo giorno di ritiro per il Napoli, che prepara l’amichevole di domani sera contro il Chievo. A momenti inizierà la seduta, intanto è arrivato Pepe Reina, accolto dal boato e dalle ovazioni del pubblico. Il portiere, che in precedenza aveva mostrato qualche malumore, ha salutato i tifosi con un cenno della mano.

Vittorio Perrone, Cristiano Corbo, Antonio Manzo e Luca Forte

Home » Copertina Calcio Napoli » Dimaro, day 13: finito l'allenamento. "Tanti auguri a te" per Diawara, focus sulla difesa e applausi per tutti

Impostazioni privacy