Il Mattino/ Pavoletti in pole position, più defilato Zaza. Stuzzica l’idea Luis Muriel

Mercato attacco Napoli, a breve dovrà esserci una scelta. L’edizione odierna de Il Mattino si è focalizzata proprio sui vari nomi che si stanno susseguendo nelle ultime settimane.

MERCATO ATTACCO NAPOLI, LE SCELTE

Mercato attacco Napoli, Pavoletti rimane in cima alla lista dei desideri azzurri. L’attaccante del Genoa è il preferitomercato attacco napoli degli azzurri. Inoltre potrebbe incastonarsi molto bene nel reparto offensivo di Sarri. Più defilato Simone Zaza, ma da tener presente tra i vari nomi offensivi.

PISTA MURIEL

Secondo il quotidiano però intriga molto anche Luis Muriel. Il calciatore colombiano rientra perfettamente nei parametri anagrafici e tecnici del club. Intriga molto la dirigenza azzurra, ma al momento si tratta di una mera opportunità. Il presidente Ferrero vuole però blindare il suo talento, innalzando l’attuale clausola rescissoria di 28 milioni a 35. Senza tralasciare un ritocco dell’ingaggio e della scadenza contrattuale. Mosse di mercato dunque, ma il Napoli attende alla finestra, pronto a piazzare un grande colpo per gennaio.

SCARICA LA NOSTRA APP

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino/ Pavoletti in pole position, più defilato Zaza. Stuzzica l'idea Luis Muriel

Impostazioni privacy