Pagliari, agente Gabbiadini: “Modulo inadatto, rinnovo congelato, ma vorremmo restare a Napoli”

Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini, ha rilasciato un’intervista a Zona 11 pm, su Rai Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

“Manolo sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua carriera. Periodo storto tra esclusioni e l’infortunio in Nazionale, ma siamo convinti sia passeggero.

Rinnovo? A fine agosto quando il Napoli rifiutò l’offerta dell’Everton, De Laurentiis mi chiamò per prolungare e fummo tutti d’accordo. Ora è tutto congelato. Il tempo mi ha dato ragione per certe considerazioni, ma c’è tempo. Vedremo. Ci sono stati anche tanti episodi sfortunati.

NAPOLI, ROMA NELLA FOTO: DELUSIONE GABBIADINI FOTO MOSCA-AG.LIVERANISpero scocchi la scintilla tra Manolo e Sarri, ma finora non c’è stata. Non abbiamo intenzione di andar via perché Napoli è una piazza importante. Nei mesi prossimi capiremo il da farsi. Ci sono tante partite fino a gennaio e perché no a giugno. Il modulo però forse non è adatto alle caratteristiche di Gabbiadini”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Pagliari, agente Gabbiadini: "Modulo inadatto, rinnovo congelato, ma vorremmo restare a Napoli"

Impostazioni privacy