Giuffredi, agente Hysaj: “Accordo trovato per il rinnovo, la firma tra domani e giovedì”

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, è intervenuto in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, parlando del rinnovo imminente del suo assistito:

“Oggi abbiamo incontrato il Napoli ed è andato bene, avevamo trovato l’accordo da tempo, ma ogni cosa ha bisogno dei suoi tempi. Il Napoli ha procedure burocratiche molto complicate.

La firma ci sarà tra domani e giovedì perché oggi abbiamo risolto i dettagli. Probabilmente il tweet di De Laurentiis arriverà la settimana prossima quando rientrerà dalla Cina. Elseid è felicissimo, è molto legato alla sua famiglia e questo contratto rende contenti tutti.

HYSAJ2

C’è stato grande buonsenso da parte di tutti. Noi siamo stati estremamente corretti, non abbiamo ascoltato sirene di altri club, Hysaj vuole vincere in azzurro! Si dice che il Napoli non sia aperto ai procuratori, ma non è vero: nonostante i quattro anni di contratto in essere, il Napoli è stato disponibilissimo e ha accordato il rinnovo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Giuffredi, agente Hysaj: "Accordo trovato per il rinnovo, la firma tra domani e giovedì"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy