FOTO/ Dall’Argentina sicuri: “Il Boca ha venduto Pavon al Napoli”

AGGIORNAMENTO 19.00 – Arrivano ulteriori conferme della trattativa tra il Napoli ed il Boca Juniors per l’acquisto dell’attaccante Cristian Pavon. “Il Boca l’ha venduto al Napoli”: è la notizia data su Twitter dal giornalista argentino Daniel Cacioli. Se l’indiscrezione venisse confermata, resterebbe da capire se il trasferimento sia programmato per il prossimo mercato invernale o per quello estivo della prossima stagione.

schermata-2016-09-16-alle-18-33-38

10.56 – Il calciomercato è terminato da oltre due settimane, ma già si parla dei possibili affari del Napoli. Dall’Argentina, i colleghi di Azulyoro.net svelano il forte interesse del Napoli Cristian Pavon: l’attaccante del Boca Juniors classe ’96.

pavon

Secondo la testata vicina alle vicende dei Xeneizes, gli azzurri sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria di 20 milioni di dollari (circa 18 milioni di euro) per assicurarsi il gioellino del club sudamericano.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » FOTO/ Dall'Argentina sicuri: "Il Boca ha venduto Pavon al Napoli"

Impostazioni privacy