Olimpiadi a Napoli, arriva il vergognoso attacco di Cruciani: “Sì, con lancio del sacco di immondizia e scippo con l’asta”

Le Olimpiadi a Napoli? Si, è quello che auspica il sindaco Luigi De Magistris. Certo, non tutti sono d’accordo. C’è anche chi, ad esempio, non perde occasione per criticare questa suggestione tirando in ballo i soliti disgustosi e poco originali luoghi comuni sulla città partenopea.

Il giornalista Giuseppe Cruciani entra di diritto a far parte della lista con le dichiarazioni rilasciate a Radio 24, nel corso della trasmissione “La Zanzara”: “Sì, le Olimpiadi a Napoli si possono fare. Però aggiungendo delle discipline: salto della buca, lancio del sacco di immondizia e scippo con l’asta”. Cruciani

Una netta caduta di stile che dimostra come la piaga sociale del razzismo all’interno dello stesso Paese sia ben lungi dall’essere superato.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Olimpiadi a Napoli, arriva il vergognoso attacco di Cruciani: "Sì, con lancio del sacco di immondizia e scippo con l'asta"

Impostazioni privacy