Nuovo assalto per Icardi: il Napoli offre 40 milioni più il cartellino di Gabbiadini all’Inter!

AGGIORNAMENTO 23.15 – Anche SportMediaset conferma: il Napoli sta pensando do formulare una nuova offerta all’Inter per Mauro Icardi. I partenopei proporrebbero il cartellino di Gabbiadini (valutato 25 milioni) più una cifra di circa 40 milioni di euro, per una cifra complessiva da 65 milioni. È attesa una risposta da parte del club nerazzurro entro le prossime ore.

È il tormentone di questa finestra di calciomercato. La trattativa per portare Icardi all’ombra del Vesuvio sta infiammando i tifosi. E proprio per l’attaccante dell’Inter arrivano interessanti aggiornamenti.

Infatti, come riferiscono i colleghi di SKY SPORT, il Napoli pensa ad una nuova offerta per il centravanti argentino, una proposta che rappresenta una vera e propria novità per questa sessione di mercato: rilanciare e proporre un’offerta da 60 milioni complessivi, comprensivi anche del cartellino di Manolo Gabbiadini.

IcardiFin qui – precisano i colleghi dell’emittente satellitare – l’unica offerta presentata in maniera ufficiale dai partenopei è di 48 milioni più bonus, proposta già rifiutata dall’Inter. Tutti i rilanci fatti successivamente sono da considerare “verbali” e non scritti. Ad oggi non esiste una nuova offerta da parte del Napoli, ma l’idea è quella di inserire il cartellino di Gabbiadini, che piace molto a Mancini, più soldi e provare a fare un ultimo tentativo per Icardi. Il giocatore, dal canto suo, non spinge per la cessione anche se ha già l’accordo con De Laurentiis.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Nuovo assalto per Icardi: il Napoli offre 40 milioni più il cartellino di Gabbiadini all'Inter!

Impostazioni privacy