Icardi-Napoli: tutti i dettagli dell’offerta. Ecco come ADL vuole convincere l’argentino

19.08 – Sempre secondo Manuele Baiocchini, De Laurentiis avrebbe offerto a Mauro Icardi e Wanda Nara di partecipare ad uno dei suoi film di Natale. Il presidente azzurro vorrebbe convincere il giocatore sia affidando all’argentino la sponsorizzazione di un marchio sportivo che coinvolgendo lui e la moglie in alcune esperienze cinematografiche.

18.45 – Ulteriori dettagli sull’offerta del Napoli per Mauro Icardi: come riporta su Twitter Manuele Baiocchini, collega di Sky, gli azzurri avrebbero offerto al giocatore un quinquennale da 6 milioni a stagione e 40 milioni più 2 di bonus all’Inter. Nella trattativa, però, potrebbe rientrare anche Gabbiadini. Potrebbe essere inserita una clausola da 100 milioni di euro.

16.24 – Altre indiscrezioni sull’affare che dovrebbe portare Mauro Icardi al Napoli. Secondo quanto riportato dal portale del Corriere dello Sport, l’incontro avvenuto a Verona ha avuto come protagonisti Aurelio De Laurentiis, l’amministratore delegato del Napoli Andrea Chiavelli, il ds Cristiano Giuntoli e Ulisse Savini, intermediario dell’operazione, che ha proposto telefonicamente a Wanda Nara (che non era presente fisicamente all’incontro quindi) l’offerta del Napoli, che come detto sarebbe di 5,5 milioni a stagione più bonus, e il 50% dei diritti di immagine.

14.06 – Secondo Sky Sport, nell’operazione che porterebbe Icardi a Napoli potrebbe rientrare anche Manolo Gabbiadini. Tutto dipenderà dalla valutazione che l’Inter farà di Icardi e quanto il Napoli vuole spendere. Gabbiadini piace molto a Mancini, ma bisogna anche valutare il profilo Candreva che è fra gli interessi dei nerazzurri.

14.03 – Aurelio De Laurentiis è tornato a Dimaro. Concluso l’incontro che il presidente ha avuto questa mattina con gli intermediari di Icardi. L’offerta presentata al calciatore, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, è di 5,5 milioni di euro a stagione, con una clausola rescissoria equivalente a quella di Higuain. La prima offerta all’Inter sarebbe di 40-42 milioni di euro, destinata però a salire.

AGGIORNAMENTO – “Incontro con un intermediario. Sono nel mio ufficio a Milano”: questo il messaggio scritto pochi minuti fa da Wanda Nara su Twitter.

Schermata 2016-07-24 alle 13.30.18

Si è aperta la caccia per il Napoli. E non si dovrà sbagliare colpo: bisogna sostituire un colosso del calibro di Gonzalo Higuain.

Sono due i nomi al centro dell’attenzione del club partenopeo: Carlos Bacca e Mauro Icardi, con Sarri che preferirebbe l’argentino al colombiano. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio portale, questa mattina Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli hanno lasciato Dimaro in elicottero per andare a Verona, dove nelle prossime ore incontreranno Wanda Nara, moglie e agente di Icardi.

icardi-abbraccia-l-inter

Il problema principale da risolvere è quello legato ai diritti d’immagine. L’argentino guadagna dalle sue sponsorizzazioni 2,3 milioni a stagione, il Napoli potrebbe lasciarglieli al 50%. E poi c’è l’Inter, con cui non è stata ancora aperta la trattativa: il club nerazzurro valuta il calciatore non meno di 50 milioni.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Icardi-Napoli: tutti i dettagli dell'offerta. Ecco come ADL vuole convincere l'argentino

Impostazioni privacy