Cammaroto, entourage Witsel: “Nessuna trattativa con Juve ed Inter. Il giocatore vuole Champions, Napoli piazza gradita! E sui diritti d’immagine…”

Emanuele Cammaroto, responsabile dell’ufficio stampa dell’Universal Group, agenzia che gestisce gli interessi di Axel Witsel, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Inter su Witsel? Devo fare chiarezza. Si è parlato spesso di Juve e Inter, ma allo stato attuale non c’è nulla con entrambe le squadre. Il padre del giocatore ha autorizzato a rappresentare il belga solo gli agenti dell’Universal Group.

Everton? In Inghilterra si parla di Chelsea e Manchester, ma non ci sono offerte formali. Ci sono altri due o tre società della Premier interessate, tra cui l’Everton, ma il calciatore ha espresso la sua preferenza per giocare in Champions.

Contatto Napoli-Witsel? Riccardo Napolitano è stato all’estero e ha parlato con lo Zenit ed il giocatore. Witsel non ha nessun tipo di pregiudizio per la città, anzi c’è il gradimento per la piazza. Mertens gli parla ogni giorno di Napoli. Non è un affare impossibile. Diritti d’immagine? Non è stato un problema per Higuain, quindi…

witsel

Incontro in settimana con il padre di Witsel? Ora è concentrato sugli Europei, ma non escludo ulteriori contatti”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Cammaroto, entourage Witsel: “Nessuna trattativa con Juve ed Inter. Il giocatore vuole Champions, Napoli piazza gradita! E sui diritti d’immagine…”

Impostazioni privacy