SKY – Napoli, decisione a sorpresa prima della partita

Non una parola, niente di niente. Sarà un Napoli in silenzio stampa, sia nel pre partita che nel post. Una decisione a sorpresa, quella del club azzurro: aveva optato per nessuna dichiarazione ufficiale prima della sentenza sulla squalifica di Higuain, ma ora vien fuori la decisione di proseguire in questo modo. sarri conferenza

 

A riportarlo, infatti, è proprio Massimo Ugolini di Sky Sport. Il noto giornalista, in collegamento dal terreno di San Siro, ha così annunciato la scelta della società di Aurelio De Laurentiis: “La conferma è arrivata questo pomeriggio, un po’ a sorpresa. Avevamo sentito il presidente qualche giorno fa che parlava di un silenzio stampa voluto proprio per la sentenza sul Pipita, per non creare nessuna tensione alla vigilia. Ieri c’è stato un duro comunicato nei confronti di questa sentenza, lo sconto non ha soddisfatto il Napoli che si aspettava il dimezzamento della squalifica. Forse anche per questo si è deciso così, anche se filtra che sia stato fatto per mantenere alta la concentrazione”.

Insomma: qualsiasi sia la motivazione, nessun tesserato azzurro prenderà la parola ai microfoni di alcuna testata o tv. Il fatto, nudo e crudo, è questo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Napoli, decisione a sorpresa prima della partita

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy