GIUDICE SPORTIVO – Un azzurro squalificato per il match contro la Roma. Ecco le decisioni su Bigon, Benitez e Xavi Valero

Il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel ha diramato la lista dei diffidati e squalificati per il prossimo turno di Serie A che riprenderà dopo la sosta per le nazionali.

Un turno di stop per il centrocampista del Napoli Gokhan Inler , che ha subito un cartellino giallo per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e già diffidato (Quarta sanzione).

Sono stati invece ammoniti con diffida Rafa Benitez “per avere al 48′ del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale entrando sul terreno di giuoco” ed il preparatore dei portieri Xavi Valero  “per avere, al 48′ del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale assumendo un atteggiamento irriguardoso nei confronti del Quarto Ufficiale”.

Anche il Direttore Sportivo Riccardo Bigon è stato ammonito con diffida “per avere, al termine della gara, all’uscita dal recinto di giuoco, contestato l’operato arbitrale rivolgendo espressioni irriguardose al Direttore di gara”.

FONTE legaseriea.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GIUDICE SPORTIVO - Un azzurro squalificato per il match contro la Roma. Ecco le decisioni su Bigon, Benitez e Xavi Valero

Impostazioni privacy