Napoli, novità importanti dall’infermeria: saranno out col Milan

Napoli, novità importanti dall’infermeria: saranno out col Milan
Antonio Conte preoccupato prima del match. (ANSA) SpazioNapoli.it

Il Napoli prepara la sfida contro il Milan facendo i conti con diverse assenze. La situazione in infermeria resta delicata, anche se per alcuni giocatori si intravede finalmente uno spiraglio.

Cinque indisponibili: il punto sugli infortunati

Secondo quanto riportato dal Corriere dello sport, saranno cinque gli indisponibili in vista del big match di Pasquetta. Tra questi spicca l’assenza di Romelu Lukaku, al centro di una complicata situazione con la società.

Antonio Vergara, attaccante del Napoli, indossa la maglia azzurra EA7 durante una partita
Antonio Vergara in maglia Napoli

Oltre al belga resteranno fuori Di Lorenzo, seppur presente a Zenica con la Nazionale, e Rrahmani, il cui ritorno è previsto in un paio di settimane. Inoltre assenti anche gli esterni Neres e Vergara, per i quali servirà più tempo. Conte dovrà quindi gestire gli infortunati, valutando nuovamente le soluzioni migliori per sopperire alle assenze.

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.

Gestione cookie