Napoli-Roma, come stanno i giallorossi? Novità su Dybala e Soulè

Il Napoli deve mettere subito da parte la delusione rimediata in Coppa Italia. Domenica sera, al Maradona, arriverà la Roma di Gasperini. Un vero e proprio scontro diretto e una possibilità per riaprire la lotta scudetto con l’Inter, impegnata contro la Juventus. I giallorossi arrivano dalla vittoria convincente contro il Cagliari e possono contare sull’aiuto di Paulo Dybala.

Dybala si allena in gruppo: ci sarà contro il Napoli

Lontano dai campi da gioco dal 25 gennaio, il campione del mondo argentino è pronto a tornare in campo nel tempio di Diego. La ‘Joya’, secondo quanto riportato da Sportmediaset, si è allenato con il resto della squadra e sarà a disposizione contro il Napoli. Smaltito il problema al ginocchio che l’ha tenuto fuori contro Udinese e Cagliari. Giampiero Gasperini, però, potrebbe rinunciare ad altri giocatori importanti.

Le condizioni di Dybala e Soulè.
Notizie importanti per Gasperini: ecco come stanno Dybala e Soulè.

Da Soulè a Konè: la situazione in infermeria per la Roma

Paulo Dybala non era l’unico a preoccupare l’ex tecnico dell’Atalanta. Un altro argentino, infatti, sta svolgendo un lavoro personalizzato a causa della pubalgia: si tratta di Matias Soulè. Personalizzato anche per Hermoso, mentre si allenano a parte Konè, El Sharaawy, Ferguson e Dovbyk. Occhio a Robinho Vaz, in via di guarigione. Il brasiliano può essere un’arma in più per mettere in difficoltà la squadra di Conte.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie