Ultim’ora, arriva la decisione su Di Lorenzo: c’è il comunicato del Napoli!

Arriva una novità a sorpresa riguardo il recupero di Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli si era infortunato durante il match contro la Fiorentina. Tanta la paura per un possibile stop causato dal crociato, ma alla fine il calciatore e tutto l’ambiente ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Adesso però, di comune accordo col club, si è deciso per l’operazione al piede sinistro del calciatore partenopeo.

Napoli, Di Lorenzo si opera al piede sinistro: il comunicato

Giovanni Di Lorenzo, per risolvere una problematica pregressa, ha deciso, di comune accordo col club, per l’operazione al piede sinistro. Di seguito il comunicato ufficiale del Napoli.

In considerazione dei tempi necessari per il completo recupero dall’infortunio al ginocchio sinistro, Giovanni Di Lorenzo, di comune accordo con il club, si sottoporrà nelle prossime ore a intervento chirurgico al piede sinistro per la risoluzione di una problematica pregressa”.

Di Lorenzo, dunque, sfrutterà il periodo di riposo per recuperare completamente dall’infortunio al ginocchio, anche per risolvere definitivamente una problematica al piede sinistro.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie