Il Napoli ha continuato a lavorare sul mercato nelle ultime ore. Portare a termine le cessioni era essenziale per dare vita a delle trattative in entrata, e proprio per questo gli addii di Noa Lang e Lorenzo Lucca erano fondamentali proprio in tal senso. Negli scorsi giorni è arrivato Giovane e nelle ultime ore sembra ormai chiuso l’affare per portare all’ombra del Vesuvio Alisson Santos.
Mercato Napoli, sfumati due obiettivi
C’erano, però, anche altri nomi finiti nel mirino di Giovanni Manna, eppure sembra che tutto possa essere ormai sfumato. Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato proprio della situazione legata a Zappa e Juanlu ai microfoni del Tg3 Campania.
“Per quanto riguarda il terzino, mister, buone notizie su Di Lorenzo: non è un infortunio gravissimo. Il Napoli potrebbe anche non investire in quel ruolo. C’è stato un tentativo con Zappa, attraverso il suo procuratore Beppe Riso, mai col Cagliari, ma è tutto sfumato perché il Cagliari vuole l’obbligo e non il diritto. Ora c’è la Fiorentina sul terzino. Sfumato anche Juanlu, che resta a Siviglia”.




