93′ – Finisce il match. Grande successo per gli azzurri, che battono il Cesena 2-1.
90′ – Concessi tre minuti di recupero.
90′ – GOL NAPOLIIIII: grandissima conclusione da fuori area di Borriello, che non lascia speranze al portiere ospite: 2-1 Napoli.
89′ – Grande intervento difensivo di Caucci: il 33 azzurro evita che la palla arrivi all’attaccante avversario, completamente libero in area di rigore.
87′ – Il Napoli continua ad attaccare alla ricerca del gol vittoria: i tentativi azzurri sono, però, facile lettura per i difensori ospiti.
80′ – Doppio cambio per il Cesena: escono Mattioli e Rossetti, dentro Ricci e Marini.
78′ – Altro giallo per il Cesena: ammonito Casadei per fallo tattico su Baridò lanciato in porta.
72′ – Pericoloso il Cesena con una doppia occasione da rete, ma prima Caucci e poi Spinelli evitano il gol a Rossetti.
71′ – Ammonizione tra le file del Cesena: ammonito Domeniconi per proteste.
70′ – Altri due cambi tra le file del Napoli: fuori Gorica e Camelio, dentro Saviano e Baridò.
67′ – Giallo per Eletto per fallo tattico.
66′ – Primi due cambi anche per il Cesena: fuori Lantignotti e Amadori, dentro Casadei e Biguzzi.
65′ – PAREGGIO NAPOLI: cross dalla sinistra di Garofalo, spizzata in area di rigore e palla che arriva a Lo Scalzo, freddissimo nel battere il portiere ospite: 1-1
58′ – Seconda sostituzione in casa Napoli: fuori D’Angelo, dentro Torre.
57′ – Azioni insistite del Cesena che prova a incrementare il risultato a favore: i tentativi degli ospiti sono, però, facile presa di Spinelli.
50′ – Doppia grande occasione da gol per il Napoli: prima Colella, tiro salvato sulla linea, e poi Borriello, fermato dal portiere, sfiorano il gol del pari.
45′ – Inizia il secondo tempo con il primo cambio del match per il Napoli; fuori un ammonito Olivieri, al suo posto Colella.
47′ – Fine primo tempo con il Cesena in vantaggio di una rete.
45′ – Assegnati due minuti di recupero.
45′ – Ancora Napoli: D’angelo cerca e trova Borriello in area di rigore; il 10 azzurro si libera, ma il suo destro è largo.
42′ – Primo giallo del match: ammonito Olivieri per fallo imprudente.
29′ – Ancora Napoli a un passo dal pareggio: dagli sviluppi di calcio d’angolo, la palla arriva fuori area per D’Angelo, che con un gran sinistro, costringe il portiere avversario a un gran intervento.
17′ – Napoli vicinissimo al pari con Camelio: azione personale di Olivieri sulla destra, che crossa in area di rigore dove arriva puntuale Camelio; il doppio tentativo del 30 azzurro è però parato dal portiere ospite.
14′- VANTAGGIO CESENA: azione sulla sinistra insistita, palla in mezzo dove arriva puntuale Bertaccini che batte un incerto Spinelli: 0-1.
1′ – Inizia il match
Intanto ecco la formazioni ufficiali:
NAPOLI (3-4-2-1): Spinelli; Garofalo, Eletto, Caucci; D’Angelo, Genovese, Lo Scalzo, Olivieri; Camelio, Borriello; Gorica
Cesena (4-3-1-2): Gianfanti; Ribello, Ridolfi, Rossetti, Kebbeh; Domeniconi, Bertaccini, Mattioli; Amadori; Lantignotti, Wanda Papa
Buongiorno cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale della 23esima giornata di Primavera 1 tra Napoli e Cesena. Tra poco in campo le due squadre all’arena “G.Piccolo” di Cercola. Azzurrini desiderosi di rivalsa dopo il ko molto discusso di Torino contro la Juventus. Una sfida, però, tutt’altro che semplice per i ragazzi di mister Rocco, contro un Cesena in piena corsa per il primo posto in classifica.




