Napoli, piove sul bagnato: il top esce in barella!

Brutte notizie per il Napoli. Il capitano Di Lorenzo ha subito un infortunio durante Napoli-Fiorentina, uscendo dolorante dal campo. Il capitano dei partenopei era stato fondamentale e insostituibile finora, e il suo infortunio crea ben più di un problema ad Antonio Conte.

Tegola Napoli, brutto infortunio per Di Lorenzo: il capitano esce in barella

Poco prima della mezz’ora, durante un’azione offensiva della Fiorentina, il capitano Di Lorenzo subisce una torsione non normale del ginocchio, cadendo subito a terra e richiedendo immediatamente il soccorso dello staff medico.

Ansia tra i compagni, subito intorno a lui. Il capitano non ha però mai dato la sensazione di poter riprendere, col direttore di gara che ha poco dopo richiamato la barella. Il calciatore del Napoli è uscito in barella tra gli applausi del Maradona. Seguiranno esami per comprendere l’entità dell’infortunio, ma sembra sfortunatamente qualcosa non di poco conto.

AGGIORNAMENTO ORE 19.20: il calciatore è attualmente negli spogliatoi per sottoporsi alle cure da parte dello staff medico azzurro.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie