Napoli, emergenza senza fine: un mancato recupero e una nuova assenza contro la Juve

Il Napoli deve fare i conti con un’emergenza davvero infinita da affrontare. La squadra di Conte si è vista decimata per i tantissimi infortuni e anche contro la Juventus la situazione non migliorerà. Secondo Sky Sport, Anguissa non ce la farà infatti a recuperare per il match. Come se non bastasse, però, anche Spinazzola sarebbe in dubbio per la gara.

Anguissa out: non ce la fa per la Juventus

Le ultime notizie di formazione riportate da Sky Sport disegnano una situazione assolutamente emergenziale in casa Napoli. Gli azzurri dovranno infatti fare a meno di Anguissa, che anche oggi avrebbe svolto terapie. Non trovano conferma, quindi, le notizie circolate in mattinata che parlavano di una sua possibile convocazione. Il camerunenese farà il possibile per esserci contro il Chelsea, ma il suo recupero resta piuttosto complicato anche in ottica Champions League.

Anguissa calcia un pallone durante la partita del Napoli
Anguissa in campo con il Napoli prima dell’infortunio

Emergenza Napoli: anche Spinazzola in dubbio

Rappresenta una nuova tegola invece la possibile assenza di Spinazzola. L’esterno non è al meglio dopo la botta subita in Champions League e per questo, secondo Sky Sport, Conte avrebbe già provato Mazzocchi al suo posto nell’allenamento di ieri. Un’altra eventuale soluzione sarebbe quella vista in Champions, con Gutierrez dirottato sulla fascia destra.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie