L'esultanza dei giocatori del Napoli
Il futuro di Noa Lang al Napoli potrebbe essere deciso a breve. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’esterno offensivo olandese è uno dei nomi più caldi sul mercato in uscita e potrebbe lasciare il club azzurro nei prossimi giorni. Non si parla di prestito, perché a quelle condizioni non ci sarebbero margini. L’ipotesi più concreta porta al Galatasaray, pronto a muoversi con un’offerta importante, mentre sullo sfondo restano anche alcuni club di Premier League.
La novità principale riguarda l’interesse concreto del Galatasaray, disposto a presentare un’offerta superiore ai 25 milioni di euro per portarsi a casa il calciatore olandese a titolo definitivo. Secondo Alfredo Pedullà, è quindi proprio il club turco quello che al momento sta insistendo di più per Noa Lang, con la volontà di arrivare fino in fondo all’operazione. I contatti sono fitti, anche se non si è ancora entrati nella fase decisiva dell’affare,
L’interesse per Lang non si limita alla Turchia. Nelle scorse ore ci sono stati sondaggi anche da parte di Bournemouth, Crystal Palace e Fulham. Club che seguono con attenzione l’evolversi della situazione, pur senza aver ancora affondato il colpo. Il Napoli prende atto del quadro e valuta tutte le opzioni, consapevole che una cessione a titolo definitivo potrebbe rappresentare un’opportunità importante anche sul piano economico.
Al momento non si può parlare di trattativa avanzata, ma i segnali sono chiari. I contatti sono continui e presto la situazione potrebbe entrare nel vivo. Molto dipenderà dalla proposta formale del Galatasaray e dalle valutazioni finali del Napoli. Noa Lang resta in bilico, con il mercato pronto a offrire nuove soluzioni e il club azzurro chiamato a scegliere il momento giusto per prendere una decisione definitiva.
Articolo modificato 17 Gen 2026 - 15:06 15:06