Mercato Napoli, si accende la sfida con la Juventus per l’attaccante: botta e risposta!

Il Napoli potrebbe intervenire per un colpo in attacco a gennaio, ma per uno dei suoi obiettivi dovrà fronteggiare la concorrenza della Juventus. Si tratta di Youssef En-Nesyri, per cui la Juventus ha recapitato una propria offerta. Anche il club azzurro, però, ha avanzato una propria proposta.

Dalla Turchia: offerta della Juventus per En-Nesyri

Le voci di queste due offerte arrivano dalla Turchia. Ad annunciare l’offerta della Juventus per En-Nesyri è stato l’esperto di mercato Yagiz Sabuncouglu: il club bianconero avrebbe, a sua detta, inoltrato un’offerta in prestito con diritto di riscatto al Fenerbahce per rilevare l’attaccante marocchino. Si tratta di un ostacolo non indifferente nella trattativa per il Napoli, che però non ha fatto attendere la sua risposta.

En-Nesyri esulta dopo un gol segnato con la maglia del Siviglia
En-Nesyri esulta dopo un gol

Il Napoli risponde: l’offerta al Fenerbahce

Secondo quanto riportato dal giornalista Doruk Tecimer, il Napoli avrebbe a sua volta effettuato una sua offerta per il giocatore: un prestito da 5 milioni con diritto di riscatto a 20 milioni. Il Fenerbahce starebbe valutando favorevolmente questa proposta e le prossime ore potrebbero essere cruciali. Il club azzurro sarà poi chiamato a trovare una destinazione per Lorenzo Lucca per fare posto ad En-Nesyri, con tanti club interessati alla punta ex Udinese.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie