Joao Gomes corteggiato: attento Napoli.
Il Napoli lavora sul reparto offensivo, tra cessioni e nuovi acquisti. Antonio Conte, in attesa del ritorno di Lukaku, chiede un nuovo attaccante al posto di Lucca. L’ex Udinese, infatti, è destinato a partire. La dirigenza azzurra, però, guarda anche al futuro e al centrocampo. La figura che intriga più di tutte è quella do Joao Gomes.
Joao Gomes è nel mirino del Napoli, ma la società partenopea non ha intenzione di avanzare un’offerta a gennaio. La volontà è quella di chiudere l’operazione in estate, ma potrebbe non esserci tempo. Sul centrocampista brasiliano, infatti, ci sarebbero diversi club interessati. A far paura, però, è l‘Atletico Madrid: i colchoneros hanno appena venduto Conor Gallagher al Tottenham per 40 milioni di euro.
Il centrocampista del Wolverhampton resta un obiettivo, ma il Napoli dovrà stare attento alla concorrenza. L’Atletico, secondo Matteo Moretto, avvierà i contatti con il giocatore e con il club inglese nei prossimi giorni. Nel frattempo, il club partenopeo, proverà a chiudere un paio di cessioni che possono sbloccare il mercato.
Articolo modificato 15 Gen 2026 - 23:56 23:56