A Napoli arriva il Parma, ma tre giocatori non sono convocati.
Il Napoli arriva da due pareggi in campionato, che hanno rallentato la corsa al primo posto. L’obiettivo numero uno contro il Parma, dunque, è quello di tornare ai tre punti. Non sarà facile, però, battere il Parma di Carlos Cuesta. Gli emiliani hanno vinto tre degli ultimi sei incontri. L’allenatore spagnolo, tuttavia, dovrà fare a meno di tre giocatori importanti.
Non sono titolari inamovibili, ma rientrano comunque nelle rotazioni. Cuesta dovrà fare a meno di Lovik e Almqvist, alle prese con guai muscolari. L’allenatore del Parma, inoltre, non avrà a disposizione neanche Guaita per un infortunio alla spalla. I tre giocatori si aggiungono agli assenti già preventivati: Suzuki, Frigan e Ndiaye. Anche il Napoli, però, non se la passa bene.
Stando alle ultime notizie arrivate in casa Napoli, nella lista degli indisponibili torna Alex Meret. Il portiere era rientrato da poco, ma sarà costretto a saltare anche la sfida con il Parma. Ne avranno ancora per un po’ i soliti De Bruyne, Gilmour, Lukaku e Anguissa. Il centrocampista africano, secondo SkySport, potrebbe prolungare il suo periodo di inattività a causa di una lieve lombalgia.
Articolo modificato 13 Gen 2026 - 21:26 21:26