Copenhagen-Napoli, info e biglietti in vista del match di Champions League

Il mese di gennaio sarà cruciale in ottica Champions League per il Napoli. Gli azzurri avranno due match decisivi, uno in trasferta e l’altro in casa. In terra danese gli azzurri saranno chiamati ad affrontare il Copenhagen per una sfida che dirà molto su quello che sarà il futuro degli azzurri all’interno della competizione europeo.

Biglietti Copenhagen-Napoli: costi e dettagli

Il sito ufficiale del club partenopeo ha chiarito attraverso un comunicato ufficiale tutte quelle che saranno le modalità di vendita dei biglietti, il costo e le info del caso.

“Per la gara FC Copenhagen vs Napoli, valida per la League phase di UEFA Champions League, in programma il giorno martedì 20 gennaio 2026 alle ore 21:00, la SSC Napoli comunica che dalle ore 12.00 di giovedì 8 gennaio 2026 e fino alle ore 23.59 di lunedì 12 gennaio 2026 sarà possibile acquistare un voucher e prenotare un posto nel settore ospiti dello Stadio Parken di Copenaghen. La procedura di acquisto del voucher potrà essere svolta sul sito di TicketOne al seguente link:

https://sscnapoli.ticketone.it/catalog/event-detail/it/52392/90600215/copenaghen-vs-napoli-champions-league-25-26

La procedura genererà un documento pdf (voucher) che il tifoso riceverà via e-mail. Ricordiamo che tale documento non costituisce titolo valido per l’accesso allo Stadio.

Entro il giorno antecedente l’evento, l’acquirente riceverà all’indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione sul sito di Ticketone una e-mail contenente il titolo digitale per l’accesso allo Stadio. In caso di mancata ricezione della suddetta e-mail, si prega di contattare l’indirizzo e-mail uefaticketone@originsolutions.it

Si ricorda che l’accesso all’impianto sarà consentito esclusivamente tramite esibizione del titolo originale stampato o da smartphone in formato pdf. Non sarà consentito l’accesso a chi esibirà il titolo in altre modalità e formati.”

Copenhagen-Napoli, fasi di vendita e dettagli

FASE 1 – PRECEDENZA POSSESSORI DI FIDELITY CARD SSC NAPOLI “FAN STADIUM CARD”

Dalle ore 12:00 di giovedì 8 gennaio 2026 e fino alle ore 23:59 di domenica 11 gennaio 2026 la vendita sarà riservata ai possessori della fidelity card SSC Napoli “Fan Stadium Card” in corso di validità, i quali potranno usufruire della precedenza sull’acquisto del biglietto, fino ad esaurimento dei posti disponibili, utilizzando il numero della Fidelity Card e il codice Pin per sbloccare l’evento ed accedere alla procedura di acquisto sul sito di Ticketone, riconoscendosi con la stessa card.

Si ricorda che non sarà possibile intestare il voucher, e di conseguenza il biglietto valido per l’accesso all’impianto, ad una persona sprovvista di Fidelity Card SSC Napoli “Fan Stadium Card”.

FASE 2 – VENDITA LIBERA

Qualora, al termine della Fase 1, vi fosse una disponibilità residua di posti, dalle ore 10:00 e fino alle ore 23.59 di lunedì 12 gennaio 2026 sarà possibile accedere alla Fase 2 di vendita libera, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Sia durante la Fase 1 (vendita riservata ai possessori di Fidelity Card) che durante la Fase 2 (vendita libera) sarà possibile acquistare un solo biglietto per ogni transazione e la modalità di vendita sarà, solo ed esclusivamente, “best seat”.

Il prezzo del biglietto di € 40,00, spettante al Copenhagen, nonché l’ordine di vendita dei vari settori e posti sono stati determinati dallo stesso Copenhagen a propria insindacabile discrezione.

Gestione cookie