Hojlund sorridente con il trofeo della Supercoppa italiana
Domani sulla strada del Napoli ci sarà la Cremonese e a guidare l’attacco toccherà sicuramente Rasmus Hojlund, assoluto protagonista – insieme a Neres – del successo in Supercoppa. Prima l’assist e il gol in semifinale contro il Milan, poi in finale contro il Bologna ha stravinto le continue battaglie con la retroguardia rossoblù. Un talento che non è passato inosservato, anche agli occhi di esperti di quel ruolo come Christian Vieri.
Parole che lasciano senza fiato, quelle pronunciata da Vieri, durante l’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. L’ex Inter non ha usato mezzi termine per descrivere il talento danese, ma ha anche avvisato Conte di un problema da risolvere con il ritorno di Lukaku. Di seguito le sue parole:
“Considero Hojlund uno dei cinque centravanti migliori del mondo. Può fare gol, sa attaccare in profondità e sfiancare le difese. Ha anche un mancino morbido, è forte fisicamente e di testa: ha praticamente tutto. Non è facile togliergli il posto, ma va detto che anche Lukaku sa far giocar bene i compagni. Servono entrambi, ma chi gioca lo decide solo Conte: ecco un altro bellissimo problema da risolvere“.
Articolo modificato 27 Dic 2025 - 17:17 17:17